lunedì 28 maggio 2012
















. . . UN  SUCCESSO  ANNUNCIATO . . .  ! ! !

Questa,la cronaca del convegno;svoltosi nel cuore di Caserta presso-l'Hotel dei Cavalieri- un appuntamento fortemente voluto,progettato ed organizzato dalla Segreteria Provinciale del -"Partito del Sud"-.
Nel trattare l'argomento, R.C.auto con una tariffa virtuosa proposta da una compagnia  assicurativa "Gallese",il livello di interesse al convegno è stato alto e molto prepositivo.
Un grosso ringraziamento va al mediatore e voce del Convegno;Emiddio de Franciscis,Segretario Regionale del Partito del Sud. Ma senza tralasciare l'impegno offerto dagli addetti ai lavori come il dott. Andrea D'Onofrio,che ha toccato argomenti come la fiscalità di vantaggio per il Sud; Martina Riviello responsabile Attività e Sviluppo del Movimento-"Riprendiamoci Caserta"-,l'avv. Massimo Martucci segr. Cittadino del PdSUD ed in fine, ma non per questo ultimo;il dott. Marco Esposito che malgrado la sua assenza fisica;per impegni improvvisi dovuti alla sua carica di Assessore al Comune di Napoli,ha lasciato intervenire uno dei suoi più stretti collaboratori,per esplicare il tema del convegno riguardante il ramo R.C.auto con una tariffa virtuosa.
Molti gli intervenuti al convegno; tra le quali il Sindaco dott.Pio del Gaudio,il quale interessato al progetto;che avrà il suo
battesimo a Napoli e per cui Pio del Gaudio favorirebbe un tavolo tecnico tra le parti politiche a palazzo Castropignano per avvantaggiare anche i suoi concittadini di questa tariffa assicurativa.
Gradita presenza all'appuntamento di rappresentanti di varie segreterie di partito ed associazioni,che hanno risposto positivamente all'invito del Partito del Sud. Antonio de Falco(Segr.Prov.)-" con questo convegno abbiamo dimostrato che con una giusta causa; come le discriminazioni in ogni settore della vita sociale del mezzogiorno,tutti i partiti e movimenti si possono sedere al tavolo del Partito del Sud,l'importante è avere come comune denominatore, l'attaccamento ai nostri territori riconoscendo le verita' storiche del popolo Meridionale..."-.









Nessun commento:

Posta un commento